ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo qua sono le 10 del mattino,non chiedetemi come mai sono gia sveglio a quest ora,abbiamo fatto 1600 km in pulmino per la thailandia,ieri siamo andati al triangolo d oro dove c era il piu grande centro di spaccio di droga internazionale e i campi di oppio,c erano delle mega villone,chissa con quali soldi le hanno fatte???

ora ce la polizia che controlla insieme ai militari e la situazione e piu pulita.
poi siamo andati in birmania dato che eravamo al confine,era il paese dei balocchi,non ci crederete che ho trovato cellulari videofonini nuovi della nokia o samsung a 40 o 50 euro.ho trovato pure un cellulare fatto a orologio da mettere al polso che faceva foto e video.

poi c era pure il nuovo i phone.
oggi pomeriggio partiamo di nuovo e andiamo nella localita di mare sperando in un po di sole,che qua in mezzo alla giungla piove solo e mi sento un po tarzan hahaha,se vi chiedete xke non sto mettendo gli apostrofi e xke non li trovo in sta tastiera del menga!

ho un po di scazzi con il cellulare,xke come un genio ho rotto la mia sim italiana,ho comprato quella thai ma non funziona bene xke mi fa inviare i messaggi ma nn me li fa ricevere,quindi non scrivetemi xke non ricevo
un saluto a tutti ci sentiamo...ciauuuuuuuuuu

ps.mi manca il flo hahaha
##PrEpArE To Be InFeCtEd## 
We fra!GIGIONEGGIAMO???mauahahahahahahahaha
The night is young, is there anything else we can do for fun?
Kill a body of doom
Fucking high on the tomb
Make you gag on a gun...www.paranoiax.com